LarpJam 2021

LARPJAM 2021

Per la quarta edizione abbiamo continuato a cercare di fare virtù, dandoci appuntamento online sul server Discord dell’Italian Chamber Orchestra. Visto che ormai le videoconferenze sono diventate il pane quotidiano di molti tra noi, per la prima volta è stato possibile partecipare a una sola giornata, in modo da poter stare insieme senza essere costretti a passare altri due giorni online.

Ecco la band formate e gli scenari composti per l’occasione:

MEMORIA

Maria, Costanza, Manto, Niccolò, Leonardo, Katia, Matteo C, Elio (sabato) & Umberto (domenica) si sono cimentati con un gioco diviso in due momenti distanziati nel tempo e uniti dai ricordi.
Ed ecco il risultato: La punta dell’iceberg

SPECCHIO

Oscar, Francesco, Samuele, Alessia, Matteo D, Alessio (sabato), Agata (domenica), Federico (sabato) & Antonio (domenica) si sono cimentati con un gioco dove ogni giocatore interpreta personaggi e punti di vista diversi sullo stesso evento.
Ed ecco il risultato: Taccia per sempre

MANI

Chiara, Adriano, Giovanni, Mauro, Vivien, Ivano, Lorenzo (sabato), Mattia (domenica), Giacomo (sabato) & Simone (domenica) si sono cimentati con un gioco che lascia traccia di sé sotto forma di uno o più manufatti.
Ed ecco il risultato: A nostra immagine