Italian Larp Festival

ITALIAN LARP FESTIVAL

FESTIVAL / INCONTRO / GASO

L’Italian Larp Festival è il più grande palcoscenico per i più piccoli giochi di ruolo dal vivo. Decine e decine di giocatori, provenienti dalle esperienze più disparate e spesso distanti da questa formula, si ritrovano per cogliere e gustare i frutti del Grand Tour.

Se LarpJam è il viaggio per raccogliere gli ingredienti, Chambercon il laboratorio dove mescolarli per la prima volta e Freeform la camera di contenimento per gli esperimenti più esplosivi, Italian Larp Festival è il salotto buono, dove si presentano le proprie creazioni quando si sono fatte più stabili. O dove magari portare gli scenari scoperti giocando, che siano scritti dal vicino di casa o da un autore dall’altra parte del mondo.

Con oltre cento iscritti fin dalla sua prima edizione, è uno dei festival di gioco dal vivo più partecipati al mondo. È il più grande punto d’incontro tra larper, un luogo dove la comunità si ritrova giocando, dove si rivedono vecchi compagni di avventure e si rinnova l’amicizia tra Chaos League e Laiv.it sotto le stelle della Southern Way.