Listen at the Maximum Volume

I Listen at the Maximum Volume sono stati una delle più grandi band di tutti i tempi. Hanno venduto milioni di album, riempito gli stadi di tutto il mondo e le copertine di migliaia di riviste, sono diventati miliardari.
Ma questo è il passato. Quindici anni fa è successo qualcosa e la band si è sciolta. Le loro vite non sono più state le stesse. Dopo tutto questo tempo, si sono finalmente decisi a parlarne e a valutare se è giunto il momento di rimettersi insieme.

In Listen at the Maximum Volume i giocatori vestiranno i panni dei componenti di una grande band che tornano a incontrarsi quindici anni dopo lo scioglimento. Questa reunion riporterà alla luce vecchie ruggini e gioie passate, suscitando nuove aspettative e contrasti, dando a tutti l’opportunità di dimenticare e riprovarci.
La musica diventa filo conduttore per l’improvvisazione, tramite carte da estrarre in maniera casuale per definire il ruolo di ciascuno nella band e nella sua fine. Un nuovo inizio è davvero possibile?

Autore:Luiz Prado
Ruoli:Da 3 a 6 senza specifiche di genere.
Tempo:2 ore.
Rigiocabilità:

Alta.
Non ci sono schede dei personaggi a definire i ruoli. Gli spunti forniti dalle carte estratte in maniera casuale sono numerosi e vari.

Leitmotiv:

Musica, split-up, dolore, rimpianto, frustrazione, senso di colpa, vanità, nostalgia.

Materiali:Spartito
Carte Predisposizione
Carte Lineup
Carte Amarcord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.