Inserisci il tuo gioco

I dati verranno inviati a Susi e Oscar che provvederanno a inserirli nell’archivio di Canovacci. Puoi fornirci solo una presentazione, oppure rendere il gioco scaricabile da Laiv.it, o ancora fare riferimento al tuo sito personale. A te la scelta.

Per esempio, a Oscar fa piacere rendere i suoi giochi liberamente scaricabili e ha già un sito che li raccoglie, perciò nelle schede per Canovacci inserirà i link del caso.
Susi, al contrario, preferisce organizzare i suoi giochi in prima persona, quindi non caricherà nessun file sull’archivio di Canovacci, ma sarà comunque possibile leggere le presentazioni e chiederle di portare un gioco al prossimo evento per provarlo.
Maria, invece, non scrive giochi, ma può utilizzare Canovacci sia per leggerne di nuovi, sia per scrivere un commento su quelli che ha provato. O anche solo per segnalare a quali giochi ha già partecipato, agevolando chi organizza le convention.

P.s. E se t’iscrivi a Laiv.it, cliccando sull’ingranaggio rosso in alto, avrai accesso al pannello di controllo del sito, dal quale potrai tenere sempre aggiornati i tuoi giochi.

 
 

Conferma d'inserimento